Il B&B
Un soggiorno da ricordare
A Milazzo, nel cuore della Penisola Aurea dove il Dio Sole pascolava gli armenti, patria del gigante “Polifemo” sorge Lumarò un’originale struttura ricettiva affiliata a Bed and Breakfast Italia.
Ideale per una sosta in un luogo denso di cultura e natura, a pochi minuti (3) dal mare e logisticamente perfetta per visitare le vicine e bellissime città del Barocco Siciliano.
Trascorrere qualche giorno a Lumarò, vuol dire scegliere di essere assuefatti dal ritmo lento di Sicilia sotto il sole del Mediterraneo.
Lumarò è un luogo dal fascino indiscusso dove protagonista è l’armonia frutto della sapiente cura prestata ad ogni singolo dettaglio che racconta la sicilianità e il loro vissuto.
La struttura disposta su due livelli è una vecchia casa colonica dei primi del 900, la ristrutturazione del complesso è stata operata nel totale rispetto della preesistente e gli interni sono stati arredati con semplicità e buon gusto.
Tutte le camere, nei colori e nelle atmosfere si ispirano ai luoghi del Mediterraneo e alle culture che hanno lasciato il segno del loro passaggio in Terra di Sicilia.
Ogni camera è dotata di tutti i comfort, aria condizionata, TV SAT, Internet Wi-Fi, Frigobar, trascorrere qualche giorno a Lumarò, vuol dire scegliere la propria “vacanza” alternando momenti di vero relax tra le bellissime spiaggie e la costa selvaggia di “Milazzo” a itinerari di carattere storico artistico.

Dove ci troviamo
Come raggiungerci
In auto:
Dal casello autostradale prosegui diritto e immediatamente svolta a Sx direzione Palermo ss 113 dopo 300 mt ca svolta a Dx e prendi Viale Sicilia (raccordo) prosegui per 2,5 km e svolta a Dx direzione Stazione FS Porto, 50 MT stop svolta a Sx in Via Madonna delle Grazie prosegui per 1 km e svolta a Dx in Via Luigi Fulci a 50 mt sulla Dx trovi Lumarò.
In Autobus:
Disponibili dalla stazione di Messina e Catania autobus con partenze ogni 30 minuti direzione Milazzo.
In Treno:
Linea FF.SS. Milazzo.
Stazioni FF.SS. più vicine:
Milazzo (Messina).
Aeroporti vicini:
Fontanarossa (Catania); Punta Raisi (Palermo); Aeroporto dello Stretto (Reggio Calabria).